Hola e Micia sono di nuovo in stallo, la prima adozione non è andata bene

Hola e Micia, le due "star" dei social dell'Associazione Ohana, sono di nuovo in attesa di trovare la famiglia giusta: il primo tentativo di adozione non è andato a buon fine. Ma i volontari non si arrendono e, nel frattempo, le due cucciole si godono coccole, giochi e cibo, e - come sin dal primo istante - sono inseparabili.

30 Giugno 2021
11:48
498 condivisioni
Immagine

L'Associazione Ohana è stata inondata di messaggi: come stanno Hola e Micia? La cagnolina, abbandonata in modo barbaro pochi mesi fa, e la gattina diventata sua compagna inseparabile, stanno benissimo!

A dimostrarlo è il video pubblicato da Chiara Calasanzio, fondatrice dell'associazione. Le piccole si trovavano dalla prima famiglia che aveva inoltrato la richiesta per adottarle entrambe (Hola e Micia, infatti, potranno essere adottate solo insieme), tuttavia il periodo di pre-affido non si è concluso nel migliore dei modi e le cucciole sono tornate in stallo con Francesca Orsini, una delle volontarie dell'Oasi Ohana.

Adesso si stanno effettuando le valutazioni per la seconda richiesta d'adozione e, se tutto andrà per il meglio, tra qualche giorno partiranno, ovviamente sempre insieme.

Fonte: Oasi ohana: i pelosi di Chiara

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views