25 Febbraio 2021
17:29

Rapiti due cani di Lady Gaga, gli aggressori sparano al dog sitter

Rapiti i cani di Lady Gaga e ferito a colpi di arma da fuoco il dog sitter a Los Angeles. Tutto è avvenuto mentre Koji, Miss Asia e Gustavo, i tre Bouledogue francesi della cantante, erano a spasso per West Hollywood per la passeggiata serale.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Kodami
930 condivisioni
Immagine

Hanno sparato al dog sitter di Lady Gaga e rapito gli amatissimi cani della pop star che erano con lui. Koji, Miss Asia e Gustavo, i tre Bouledogue francesi della cantante erano a spasso per West Hollywood a Los Angeles per la loro passeggiata serale quando Ryan Fischer, questo il nome del 30enne dog sitter, giunto sulla Sierra Bonita Avenue si è trovato davanti due uomini armati che hanno aperto il fuoco.

Gli aggressori, secondo la ricostruzione della polizia, lo avrebbero colpito per ben quattro volte al petto, lasciandolo agonizzante sulla strada. Ora si trova in ospedale in gravi condizioni.

Dei tre cani, sono spariti Koji e Gustavo. Miss Asia invece, secondo i media americani che si sono scatenati nel riportare la notizia, è riuscita a fuggire ed è stata recuperata dalla polizia. Gli agenti sono stati visti mentre avvolgevano la cagnolina in una coperta, vicino al luogo in cui è avvenuta la sparatoria.

Fu proprio Miss Asia, dopo la scomparsa di Alice, nell’ottobre del 2013, a ridare il sorriso a Lady Gaga. Il bellissimo Bouledogue francese, soprannominato dalla cantante “BATPIG”, per la somiglianza sia ad un maialino che ad un pipistrello diventò immediatamente il cane più celebre del Web con oltre 41 milioni di followers su Twitter.

Tutto, comunque, è ancora molto confuso. Non è ancora chiaro, infatti, se gli uomini abbiano agito per chiedere un riscatto o se per rivendere i Bouledogue, razza molto richiesta e molto costosa che possono costare fino a 10.000 dollari. Cosa per giunta che in tutto il mondo ha scatenato la moda di volerne uno e sono tantissimi i problemi che questi cani brachicefali hanno a causa della estrema selezione genetica per opera dell'uomo.

Lady Gaga ha appreso la dolorosa notizia mentre si trova a Roma, dove sta girando alcune scende di “Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott in cui la star di “Bad Romance” interpreterà Patrizia Reggiani. Secondo quello che riporta TMZ, la cantante ha offerto 500.000 dollari per riavere i suoi cani. Specificando, in più, che non farà alcuna domanda sul perché è accaduto. Nel frattempo i due aggressori sono fuggiti a bordo di una Bmw bianca, ha dichiarato la polizia.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views