Questa volta il red carpet è stato tutto per lui: il cane Benny, arrivato al Festival di Venezia in braccio alla regista inglese-americana di origine iraniana Ana Lily Amanpour, nella giornata della presentazione del suo film "Mona Lisa and the blood moon". Benny ha fatto impazzire i presenti ottenendo il suo meritato momento di gloria.

Un ospite a sorpresa che ha conquistato grandi applausi e ha decisamente rubato la scena alla protagonista del film Kate Hudson e al suo vestito rosso fuoco Valentino. Con grande destrezza, come se sul red carpet ci fosse sempre stato, Benny si è lasciato fotografare insieme al cast, e quando Kate Hudson si è accucciata per accarezzarlo, lui, provocando l’invidia di quasi tutti gli uomini presenti, è riuscito a baciarla.

Peraltro, sembra da testimonianze social, che Benny con le celebrities sia di casa: in un post su Instagram lo si vede sul divano insieme a Keanu Reeves mentre viene coccolato anche lui.

Decisamente pronto per far parte di un film come protagonista, chissà che non lo vedremo presto in un cameo all’interno di una pellicola della regista.

Ana Lily Amanpour non è l’unica a portare sempre con sé il suo amato cane. Sono diverse le celebrità che vengono fotografate sempre accompagnate dal loro amico fidato. Ariana Grande, per esempio ha nove cani, e uno di questi, un cucciolo mix di Beagle-Chihuahua che si chiama Toulouse è stato ospite insieme a lei al The Tonight Show facendo impazzire Jimmy Fallon.

Anche Amanda Seyfried non si è fatta scappare l'occasione di rendere famoso il suo Pastore australiano, Finn, portandolo con sé a una puntata del David Letterman Show. Aumentando ancora di più il seguito del cane che sul suo account Instagram "finnsite", ha più  di 80mila followers.

Da sempre, poi, non c’è scatto di Paris Hilton che si ricordi senza il suo minuscolo Chihuahua Tinkerbell, Campanellino, mancato purtroppo qualche anno fa. E ora con Diamond Baby, il nuovo cucciolo, sempre di Chihuahua, arrivato in famiglia.