video suggerito
video suggerito
22 Ottobre 2021
11:58

Piove a dirotto: bambina ripara un cane con il suo ombrello

Masha camminava per le strade della città insieme alla sua mamma quando ha notato un cane randagio bagnato fradicio. Così la piccola non ci ha pensato su due volte e ha deciso di ripararlo con il suo ombrello, dimostrando a tutti quanto un piccolo gesto possa rappresentare in realtà una grande lezione di vita.

8.891 condivisioni
Immagine

L'innocenza dei bambini è nota a tutti, ma spesso ci si dimentica di quanto sia infinitamente profondo il loro altruismo. Questa piccola di nome Masha che vive in Russia ha dimostrato a tutti quanto un piccolo gesto possa rappresentare in realtà una grande lezione di vita.

Stivaletti antipioggia e ombrellino rosa rigorosamente abbinati per uscire preparati durante una giornata di pioggia battente, Masha camminava per le strade della città insieme alla sua mamma quando ha notato un cane randagio che indugiava, bagnato fradicio. Così la piccola non ci ha pensato su due volte e ha deciso di ripararlo con il suo ombrello.

Il cagnolino, dapprima pare non accorgersi della presenza della bambina che decide di seguirlo per tenerlo sempre al riparo, poi la osserva e finalmente si ferma, immobile, probabilmente godendosi un momento di pace dalla pioggia. La mamma di Masha non ha potuto fare a meno di riprendere la scena, ma non si sarebbe mai aspettata che il video della sua bambina avrebbe raggiunto una tale fama in tutto il mondo e in così poco tempo: su TikTok ha più di 9 milioni di visualizzazioni.

Fonte | mariyaanimals

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views