L'innocenza dei bambini è nota a tutti, ma spesso ci si dimentica di quanto sia infinitamente profondo il loro altruismo. Questa piccola di nome Masha che vive in Russia ha dimostrato a tutti quanto un piccolo gesto possa rappresentare in realtà una grande lezione di vita.

Stivaletti antipioggia e ombrellino rosa rigorosamente abbinati per uscire preparati durante una giornata di pioggia battente, Masha camminava per le strade della città insieme alla sua mamma quando ha notato un cane randagio che indugiava, bagnato fradicio. Così la piccola non ci ha pensato su due volte e ha deciso di ripararlo con il suo ombrello.

@mariyaanimals

♬ колыбельная – Rauf & Faik

Il cagnolino, dapprima pare non accorgersi della presenza della bambina che decide di seguirlo per tenerlo sempre al riparo, poi la osserva e finalmente si ferma, immobile, probabilmente godendosi un momento di pace dalla pioggia. La mamma di Masha non ha potuto fare a meno di riprendere la scena, ma non si sarebbe mai aspettata che il video della sua bambina avrebbe raggiunto una tale fama in tutto il mondo e in così poco tempo: su TikTok ha più di 9 milioni di visualizzazioni.

Tyler e Beaker, la storia di un bambino e della sua anatra

Fonte | mariyaanimals