video suggerito
video suggerito
7 Settembre 2023
18:12

James Middleton in barca con i suoi amori: la moglie in attesa del primo figlio e i loro 5 cani

Nell'immagine postata su Instagram, James Middleton, fratello minore di Kate, appare sulla barca di fianco ai suoi cinque cani. Il messaggio a tutti i suoi follower è quello di una ritrovata serenità in attesa del primo figlio.

44 condivisioni
Immagine

James Middleton, il fratello minore della principessa del Galles Kate, dopo un periodo di forte depressione, è finalmente felice. O almeno così sembra dalla foto postata proprio dal trentaseienne su Instagram dove lo si vede in barca insieme ai suoi grandi amori, la moglie Alizée Thevenet, analista finanziaria francese che sta per renderlo padre per la prima volta, e i loro adorati cinque cani.

In un’immagine, Middleton è fotografato di fianco ai suoi fidati amici a bordo della barca, con sullo sfondo un limpido cielo azzurro. Nel secondo scatto, che è un video, c’è invece la moglie che guarda il paesaggio abbracciata a uno dei cani che appoggia il muso sulla sua spalla lanciando uno sguardo dolcissimo verso la videocamera.

Nel messaggio del post il quasi papà e proprietario dell’azienda di prodotti per animali Ella & Co., scrive: «Di momenti come questo faccio tesoro in attesa di avere un altro piccolo esserino insieme a noi nelle nostre avventure, non vedo l'ora». Anche il 5 luglio Middleton aveva nuovamente utilizzato il social per annunciare di essere attesa del suo primo figlio, condividendo due foto della moglie con il pancione già pronunciato. E con lei, ovviamente, gli amati cani lieti delle felice notizia.

James non è certo l’unico della famiglia ad amare gli animali. La passione della sorella Kate per la natura è cosa risaputa e, ormai, è noto anche che la casa della famiglia reale sia una specie di piccola fattoria felice. Nella loro casa gli animali sono più che benvenuti. Peraltro è stato proprio James a regalare ai duchi di Cambridge, sia il loro primo cane Lupo e prima che venisse a mancare nel novembre 2020, Orla che il pubblico ha conosciuto quando ebbe un ruolo da protagonista negli scatti per il settimo compleanno della principessa Charlotte firmati da mamma Kate.

Lupo, un English Cocker Spaniel, è arrivato in casa quando il principe William nel 2011, anno in cui lavorava come pilota di eli-soccorso per la RAF, venne chiamato a servizio alle Isole Falkland per sei settimane. Per fare compagnia a Kate rimasta da sola, i due pensarono di accogliere un cane e mai scelta fu più azzeccata: Lupo divenne rapidamente un membro e il grande amore di tutta la famiglia Cambridge. Dopo il grande dolore per la sua perdita, William e Kate e i tre figli si sono ripresi con l'arrivo di Orla che ha saputo non sostituire, ma quantomeno riempire il grande vuoto lasciato da Lupo.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views