18 Maggio 2023
16:49

Il video del cane che invade il campo e ruba il pallone ai calciatori durante la partita

Le immagini di un cane che arriva sul campo di gioco, scarta abilmente chi trova sulla sua strada e ruba la palla ai calciatori è diventato virale su TikTok. Il match interrotto era quello tra Curicò Unido e Palestina, disputata nello stadio del Curicò in Cile.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Kodami
1.267 condivisioni
Immagine

Il video di un cane che arriva sul campo di gioco, scarta abilmente chi trova sulla sua strada e va dritto sulla palla rubandola spudoratamente ai giocatori che restano sorpresi dell’inusuale invasione ha già divertito moltissimi utenti di TikTok, social sul quale è stato postato.

Il match interrotto dal simpatico animale era quello tra Curicò Unido e Palestina disputata nello stadio del Curicò in Cile. Le immagini del cane che si tuffa sulla palla sono state mandate in onda in diretta generando inevitabilmente negli spettatori un gran divertimento tanto da farli tutti tifare per il determinato quattrozampe.

@jeshucaroca

Infaltable el perrito en la cancha de la granja, fecha 14 Curicó Unido vs Palestino #ligachilena #curico #lagranja #futbol #football

♬ sonido original – JeshuCaroca

«Voleva portarsi la palla a casa», hanno scritto nella didascalia al post gli entusiasti telecronisti del “TNT Sports Chile” che questa volta più che le imprese calcistiche delle due squadre hanno raccontato quelle altrettanto intraprendenti del cane in campo.

L’animale ha continuato a tenere per sé il suo tesoro, fino a che è stato raggiunto dai giocatori del Curicò Unido che prima lo hanno riempito di coccole e poi lo hanno scortato fuori dal campo addirittura in braccio per poter riprendere la partita.

Non è la prima volta che un cane invade il campo durante un torneo sportivo in Cile. Era già successo nell'estate 2022, durante una partita di calcio femminile fra Cile e Venezuela dove, anche in questo caso, dopo la giusta dose di carezze e coccole, l'animale era stato portato fuori dall’impianto.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social