video suggerito
video suggerito
27 Agosto 2021
10:33

Finge di parlare al telefono, ma usa tutte le parole preferite dei suoi cani: la reazione

Hazel e Motley sono due pastori tedeschi molto intelligenti e la loro petmate si diverte a metterli alla prova nei modi più disparati. Così ha partecipato a una challenge su TikTok, "Rispondi a una telefonata e usa tutte le parole preferite dai tuoi cani", e ha ripreso le loro esilaranti reazioni.

83 condivisioni
Immagine

Hazel e Motley sono due dolcissimi e intelligentissimi Pastori Tedeschi che amano passare tutto il loro tempo insieme alla compagna umana con cui convivono. E la loro petmate si diverte a metterli alla prova nei modi più disparati. L'ultima trovata è stata questa: ha partecipato a una challenge che sta spopolando su TikTok, "Rispondi a una telefonata e usa tutte le parole preferite dai tuoi cani", il tutto corredato da una video-reazione esilarante. Così la ragazza ha finto di parlare al telefono e ha cominciato a usare, al di fuori di qualsiasi contesto, parole come "pallina", "piscina", "passeggiata".

Le reazioni di Hazel e Motley non si sono fatte attendere. I due cagnoloni che stavano riposando insieme sul divano di casa, hanno immediatamente sgranato gli occhi e piegato la testa, prestando sempre più attenzione a ogni parola pronunciata dalla ragazza.

Può capitare, quando parliamo con un cane o quando qualcun altro gli rivolge la parola, di vederlo piegare la testa di lato osservandoci con aria assorta, soprattutto quando sono domande come: "Usciamo per una passeggiata?" o "Vuoi la pappa?". Spesso il movimento, cui gli umani tipicamente associano atteggiamenti come di confusione, perplessità o al contrario attenzione, strappa un sorriso divertito. Ci sono però ragioni precise alla base dell'inclinazione e nella stragrande maggioranza dei casi hanno a che vedere con la comunicazione e con il tentativo, da parte del cane, di interpretare ciò che sente.

Vi mostriamo il dolcissimo video dei due pastori tedeschi:

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views