video suggerito
video suggerito
5 Giugno 2023
15:31

Addio Margot, lo struggente messaggio di Stefania Orlando per la morte della sua Chihuaua

Avrebbe compiuto a luglio 19 anni la piccola Chiuhuaua Margot, ma purtroppo la fedele compagna di vita di Stefania Orlando non ce l’ha fatta, provocando nella sua pet mate un dolore straziante confessato sul suo profilo Instagram.

2.355 condivisioni
Immagine

A luglio avrebbe compiuto 19 anni la piccola Chihuahua Margot, ma purtroppo la compagna di vita di Stefania Orlando non ce l’ha fatta, provocando nella sua pet mate un dolore straziante condiviso sul profilo Instagram della showgirl.

Per dire addio alla cagnolina, Orlando ha consegnato al social uno struggente messaggio sotto il quale sono apparsi in poco tempo tantissimi messaggi di solidarietà: «Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore», scrive Orlando.

«Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te».

Le parole della conduttrice televisiva evidenziano davvero un grandissimo amore e una profonda intimità con la sua Margot con la quale ha passato «anni meravigliosi che non dimenticherò – scrive ancora –  io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio. Continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola».

La toccante dedica è arrivata dritta al cuore di tutti coloro che amano gli animali e soprattutto di coloro che hanno vissuto la stessa drammatica esperienza di Orlando e sanno quanto sia doloroso perdere il proprio fedele amico.

Ma è arrivata anche ai tanti amici della conduttrice che l’hanno ricoperta di messaggi di affetto e vicinanza, a partire dall'ex marito Gianlorenzi che ha condiviso con Stefania e Margot parte della sua vita. Il musicista ha ricordato con affetto la cagnolina pubblicando sul proprio account un video che la vede tra le sue braccia e commentando con «amore mio infinito».

Fino ad arrivare ai molti ex coinquilini della casa del Grande Fratello, tra cui quello di Tommaso Zorzi che ha scritto «Stefy hai un cuore grande. E lei sarà sempre lì con te» e quello di Francesco Oppini «Stefi… Ha vissuto una vita felice e questo grazie solo a chi ha reso possibile tutto ciò con ogni attenzione piena di amore: tu. È stata una piccola grande guerriera. Ti abbraccio».

Margot è stata davvero protagonista assoluta della vita della conduttrice, tanto da diventare damigella d’eccezione al matrimonio col musicista Simone Gianlorenzi, nonché diventando una protagonista involontaria della casa del Grande Fratello Vip la stagione in cui Orlando ne era diventata un’inquilina.

Immagine

In uno dei momenti sorpresa della trasmissione nel giardino la show girl con grandissima emozione ha potuto riabbracciare sì Gianlorenzi, ma più che altro la cagnolina che il marito aveva portato con sé sapendo che avrebbe dato grande gioia alla moglie.

Orlando ha sempre manifestato il suo amore per gli animali non esitando a lanciare messaggi in loro favore dai suoi account social. Nell’estate del 2021 l’ex gieffina espresse tutto il suo pensiero furioso contro un video apparso sui social che ritraeva un cane abbandonato sotto il sole poi morto, lanciando poi l’appello a tutti suoi follower: «Questo cane è morto, nessuno si è fermato per soccorrerlo. Stiamo attenti quando viaggiamo, siamo in auto e se vediamo qualche angioletto peloso che qualche vigliacco ha lasciato lì, soccorriamolo» aveva scritto Orlando, invitando i suoi seguaci a fare dei gesti umani per contrastare il fenomeno degli abbandoni estivi.

Avatar utente
Simona Sirianni
Giornalista
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views