Lucy è una Yorkshire Terrier la cui passione, secondo quanto riportano i suoi pet mate, è lo shopping.

Questa cagnolina si entusiasma moltissimo quando i suoi compagni umani si recano con lei al centro commerciale per una passeggiata. Evidentemente Lucy si è resa conto che dopo aver fatto alcune compere, riesce sempre a ottenere qualche regalino, che sia un nuovo pupazzo o una pallina o una bella corda spessa.

E anche in questa particolare occasione le cose non sono andate diversamente, tranne che per un particolare.
Lucy, infatti, quando deve scegliere un nuovo giocattolo segue un iter ben preciso: li annusa uno ad uno, fa più volte il giro degli scaffali, "testa" quelli che le sembrano più appetibili. Insomma, compie una scelta ponderata.

Stavolta, invece, è rimasta folgorata dal pupazzo di una pecora bianca e soffice, con le zampe di un bel rosa acceso, e la sua reazione è stata subito evidente per tutti. Non restava che andare alla cassa, pagare e consegnare il peluche a Lucy.

La scena, ripresa dalla pet mate di Lucy, è esilarante: la cagnolina è impaziente e comincia a saltellare verso il bancone in attesa di ricevere la tanto agognata pecora che, tuttavia, è molto più grande di lei!

Per Lucy le dimensioni non sembrano essere un problema e, dopo averla afferrata saldamente con i denti, inizia a trasportarla vero l'auto. Le immagini sono dolcissime.

Sisu, il randagio che entrava in un negozio di giocattoli per "rubare" un unicorno viola

Giochi per cani: quali sono, quando proporli e come svolgerli