video suggerito
video suggerito
15 Aprile 2024
16:21

La famiglia Mazzoli si allarga, adottano una cagnolina abbandonata: benvenuta Maya

Marco Mazzoli, conduttore radiofonico de Lo Zoo di 105, e la moglie Stefania Pittaluga hanno accolto in famiglia una nuova amica a quattro zampe: Maya. Ad adottarla è stata sua moglie, che non ha resistito quando un'amica le ha segnalato la cagnolina abbandonata appena arrivata al canile di Miami.

915 condivisioni

Immagine

Marco Mazzoli, conduttore radiofonico de Lo Zoo di 105, ha accolto nella sua famiglia una nuova amica a quattro zampe: Maya. Ad adottarla è stata sua moglie, Stefania Pittaluga che non ha resistito quando un'amica le ha segnalato la cagna abbandonata e appena arrivata al canile di Miami.

La coppia ha annunciato l'arrivo di Maya pubblicando un video su Instagram.

«Parto per Milano, Stefy rimane a Miami… Era una Domenica come tante altre, ma una sua amica le segnala un cane abbandonato in un canile. Stefy corre a vederla e… È nostra! È una Mazzoli», ha scritto Mazzoli.

Come spiega il conduttore, sono bastati 20 minuti a Stefania per decidere di precipitarsi al canile per conoscere la piccola il cui nome era Bonnie. Contiamo sul fatto, in questo caso, che la coppia abbia già adottato animali in passato e che condivide con loro ogni istante di vita perché la scelta non sia estemporanea. Ricordiamo infatti ai nostri lettori che è sempre meglio, in ogni caso, fare un percorso di conoscenza prima di decidere, in modo tale da essere certi che non vi siano "brutte sorprese" che poi vanno sempre a discapito del cane.

Vivere con un cane significa instaurare un legame profondo, basato su affetto, cura e comprensione reciproca. I cani diventano rapidamente parte integrante della famiglia, modificando il tessuto delle nostre giornate e il modo in cui percepiamo il mondo attorno a noi.

Come riportato da Radio 105 TV: «Già all’Isola dei Famosi Marco Mazzoli aveva parlato del suo amore per gli animali, confessando che mentre era lì in Honduras pensava spesso ai suoi amati cani che lo aspettavano a casa. Ora la famiglia Mazzoli si è allargata e ci sarà anche Maya a donargli quell’amore incondizionato di cui solo gli animali sanno essere portatori».

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views