26 Gennaio 2023
11:17

Kim, il simil Pitbull che ama alla follia il contatto umano: cerca casa

Kim ha circa due anni ed è spuntato all'improvviso su una strada molto trafficata di Palermo. Adesso attende solo la famiglia giusta per lui.

3.848 condivisioni
Immagine

Kim è stato trovato ad agosto del 2021 in una strada molto trafficata di Palermo, vagava spaesato ed era ad alto rischio di essere travolto. «Stavo quasi per investirlo − racconta a Kodami Emanuela Lo Cascio, la donna che l'ha recuperato − Ho fermato l'auto e l'ho messo in sicurezza. Ho chiesto informazioni alle persone del posto e ho appreso che poteva trattarsi di un possibile caso di abbandono. A quel punto, ho capito che non potevo lasciarlo lì. Kim cerca casa da quel giorno».

Emanuela a poche ore dal salvataggio porta Kim con sé e trascorrono sei ore insieme nell'ufficio della donna: «Così ho compreso quanto è dolce: tutto il tempo che ha passato con me in un ambiente che non conosceva è stato sereno e non ha fatto una piega».

Immagine

Kim è un simil Pitbull di circa due anni. «E' dolcissimo e alla continua ricerca di affetto e attenzioni − continua Emanuela − Cerca sempre il contatto fisico e va in estasi con chiunque si fermi a coccolarlo. Ama giocare e correre, penso che una casa con giardino possa essere l’ideale per lui, ma va bene anche un appartamento purché la sua famiglia abbia tempo da dedicargli e di portarlo a passeggio. È stato a contatto senza problemi con femmine, mai testato con i bambini».

È stato sottoposto a visita veterinaria e risulta in piena salute.

Per informazioni su Kim contattare Emanuela Lo Cascio al 3462385168 oppure inviare una e-mail all'indirizzo manulocascio2105@gmail.com

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views