"Da un grande potere derivano grandi responsabilità" e così Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, dall'alto dei suoi 148milioni di follower, si impegna a favore della causa contro l'abbandono degli animali d'estate.

Il 21enne di Chivasso ha lanciato un messaggio chiaro ai suoi seguaci e nel modo in cui, sin dal primo like, ha contraddistinto il suo stile che lo ha condotto al successo planetario. Khaby ha realizzato un video in cui mostra la cosa più ovvia da fare in caso di abbandono: per lui è adottare.

@khaby.lame

Don’t comment on if you disagree! Pls 🐕❤️ with my best friend Floky!! Non commentare se non sei d’accordo! #learnfromkhaby #LearnWithTikTok

♬ suono originale – Khabane lame

Il protagonista della storia è il cane Floky, un Buledogue francese, il suo miglior amico come lo definisce il tiktoker nella didascalia che accompagna il post: «Non commentate se non sei d'accordo!» scrive il creatore digitale italiano e nelle immagini mostra come trattare un cane appena adottato: un giro in auto assieme, una sosta al bar per una spremuta e una ciotola d'acqua, una corsa al parco e insieme sul divano: cosa guardare in tv? Lo decide Floky!

Il tutto accompagnato da una delle canzoni della colonna sonora del cartone animato Toy Story che non a caso si intitola: "You've Got a Friend in Me", "Hai trovato un amico in me".