video suggerito
video suggerito
19 Luglio 2021
16:07

Isernia: si incastra in un cancello, cucciolo di Pastore tedesco salvato dai Vigili del fuoco

Forse è stata la troppa curiosità ad avergli fatto infilare il muso in un cancello. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aiutarlo a tirar fuori da lì. Protagonista di questo episodio è stato un cucciolo di tre mesi di Pastore tedesco a Fornelli, in Provincia di Isernia. Intorno alle 8.30 del mattino di sabato 17 i pompieri sono corsi a salvarlo.

4.105 condivisioni
Immagine

Forse è stata la troppa curiosità ad avergli fatto infilare il muso in un cancello ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per aiutarlo a tirar fuori da lì. Protagonista di questo episodio è stato un cucciolo di tre mesi di Pastore tedesco a Fornelli, in Provincia di Isernia. Intorno alle 8.30 del mattino di sabato 17 i pompieri sono corsi a salvarlo.

Secondo quanto ricostruito dai vigili il cane stava giocando. A un certo punto ha messo il muso tra le sbarre, incastrandosi. Dopo averlo calmato i pompieri hanno creato un varco nel cancello grazie a un piccolo divaricatore che ha permesso di disincastrargli la testa. Con questo strumento, infatti, prima si sono rotte due barre di metallo e poi è stato possibile dargli di nuovo la libertà.

In poco più di un minuto il Pastore tedesco è stato tolto dal cancello, tra gli applausi di chi era lì presente e faceva il tifo per lui. E il cucciolo, un po' spaesato ma contento, si è fatto fare pure le coccole da parte dei vigili del fuoco che, con pazienza, hanno cercato di estrarlo da quella situazione.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views