video suggerito
video suggerito
9 Agosto 2021
11:27

“Dimmi che hai un cane senza dirmi che hai un cane”: i post più divertenti

#Dimmichehaiuncanesenzadirmichehaiuncane e altre variazioni del tema su questa scia: sono tanti i post sui social network che raccontano attraverso immagini e frasi la vita con un compagno a quattro zampe. Ne abbiamo trovati alcuni che ci hanno particolarmente divertito: ecco le nostre sette scelte.

754 condivisioni
Immagine

"Dimmi che hai un cane senza dirmi che hai un cane": è una delle mode sui social negli ultimi tempi. Esiste in varie versioni e non poteva mancare quella che descrive la relazione con il proprio compagno a quattro zampe. Abbiamo scandagliato il Web e tra TikTok, Facebook, Instragram e Twitter abbiamo fatto una selezione dei post che più ci hanno divertito. Ecco le nostre dieci scelte delle frasi, dei video e delle foto che ci hanno più colpito.

  1. "Dimmi che hai un cane senza dirmi che hai un cane: ho fischiato ad una macchina invece di suonare il clacson"

Il tweet di Bila che ben fa comprendere quanto la presenza di un cane nella propria vita cambia le abitudini, anche quelle più elementari.

2. Dimmi che hai un cane bianco… senza dirmi che hai un cane bianco

Il grande classico: i peli dappertutto! E dal colore si risale anche a che tipo di mantello ha il cane con cui si convive… Così racconta un incontro in strada Karen Franco.

3. La pappa…. anzi, no, per noi è il pranzo o la cena. Ma come dimostra questo video, in fondo non c'è alcuna differenza…

4. Le versioni locali dell'hashtag: ecco il barboncino napoletano

5. Vivere con un cane vuol dire avere una "seconda ombra". Ecco uno dei video più significativi che mostrano la vita insieme al proprio compagno:

6. Le versioni alternative: lo yogurt

Tra le altre "variazioni sul tema", protagonista sempre il cibo quando si tratta di cani ma questa volta bisogna direttamente mettersi "nei panni" del cane e con un primo piano capire se ha gradito il fondo del vasetto dello yogurt.

7. Pelo, pelo, pelo…

E' sicuramente l'aspetto più condiviso della convivenza con un cane. Chi non vive con un animale domestico non può avere idea a quali livelli si può arrivare quando è periodo di muta, soprattutto..

8. Hai voluto un cane? E adesso… cammina!

Cambia l'andamento delle giornate avere un cane e soprattutto consente di fare un bel po' di attività fisica. Soprattutto si cammina, insieme, per guardare il mondo da un'altra prospettiva.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views