video suggerito
video suggerito
25 Gennaio 2023
18:07

Cinque cuccioli cercano casa e i volontari scelgono per loro dei nomi davvero particolari

Si chiamano Casio, Rolex, Breil, Zenith e Guess, hanno quattro mesi, saranno una futura taglia media e attendono una famiglia che sia tutta per loro.

5.309 condivisioni
Immagine

Si chiamano Casio, Rolex, Breil, Zenith e Guess, ma al di là dei nomi "importanti" e al passo coi tempi, sono cinque i cuccioli di circa quattro mesi che cercano casa, ultimi rimasti di una cucciolata di nove.

Sono stati segnalati a Vasto (CH) nel dicembre del 2022 e subito recuperati dall'associazione locale Amici di Zampa, impegnata da anni sul territorio. A raccontarci di loro è la volontaria Laura Bresciani: «Ci siamo attivati per farli visitare, microchippare e vaccinare, successivamente li abbiamo accolti in canile. Sono allegri, socievoli, affettuosi, come la maggior parte dei cuccioli».

Immagine

«Fortunatamente quattro dei nove cuccioli sono stati adottati − continua Laura − Ma per i cinque rimasti non ci sono richieste e stanno crescendo in canile. Cercano una famiglia i tre maschi (Casio, Zenith e Rolex) e le due femmine (Breil e Guess). Sono di taglia media (da adulti intorno ai 20 kg), dei cani pronti a crescere insieme a chi li accoglierà nella propria famiglia. La mamma dei piccoli verrà invece sterilizzata e reimmessa sul territorio».

Immagine

Per informazioni sui cuccioli contattare Laura Bresciani al 3384281867 oppure inviare una e-mail all'indirizzo gliamicicani@gmail.com

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views