;Resize,width=638;)
Pur con tutta la gioia del terzo posto conquistato e dell’essere stato ritenuto la rivelazione del Festival di Sanremo con il suo brano "Supereroi”, per Mattia Balardi, in arte Mr. Rain, la vera felicità è soltanto quando è al fianco di Tokyo e Sushi. Sono loro le due femmine che ama alla follia e con cui condivide la vita a Milano, la città dove è trasferito da Desenzano del Garda. Loro sono un Husky e uno Shiba e sono state adottate tre anni fa, prima Tokyo e dopo poco Sushi.
Il cantante è legatissimo a entrambe e durante la kermesse canora che lo aveva obbligato a lasciarle a casa e a non vederle per una settimana intera, aveva raccontato di quanto amore fossero capaci di dargli e di quanto fossero anche ispiratrici delle sue canzoni, ammettendo anche di non poter nemmeno immaginare di vivere senza di loro.
Ovviamente con loro appare molto spesso sui social, in particolare con l'Husky, spesso protagonista di video con lui soprattutto su TikTok. In uno di questi, il cantante gli dedica le bellissime parole di "Meteoriti": «Non basterà una sola vita insieme, con te ogni giorno è come fosse l'ultimo. So che ci faremo male, ma saremo sempre io e te. Si ferma il tempo quando sei con me. Fino a sentirci soli tra la gente. Perché divisi non valiamo niente».
In un altro, invece, l'Husky scherzosamente ascolta in cuffia l'ultimo brano del suo pet mate "Crisalidi", il nuovo singolo che uscirà il 4 marzo. E tra coccole e sguardi non paiono esserci dubbi del forte legame che lega i due
Le due razze adottate da Mr. Rain sono molto diverse l’una dall’altra, ma una cosa di sicuro le accomuna: non sono razze da divano.
Il Siberian Husky, infatti, è uno spirito libero che per essere felice ha bisogno di spazio e di movimento. Lo Shiba Inu, invece, nel quale batte un cuore di predatore e guardiano, ha bisogno di correre libero nei boschi godendosi l’aria, la terra e gli odori della natura.
Nel caso vorreste adottare un Husky, poi, è bene sapere che si tratta di un cane che odia la solitudine e non sopporta stare isolato per molto tempo. Sarebbe quindi importante che la famiglia che vive con lui abbia molto tempo a disposizione da dedicargli.
Nel caso la scelta sia orientata sullo Shiba Inu, invece, è altrettanto bene sapere che, anche se ormai si vede spesso nelle nostre città, quello di essere tenuto legato a un guinzaglio che non gli dà la possibilità di esplorare i suoi spazi, non è per niente il suo contesto ideale. Può vivere in città, certa, ma l’importante è non condannarlo ad una vita di sole giornate passate sul divano, ma disporre del giusto tempo libero a disposizione da dedicargli.