Spunta un coniglio bianco, facendosi notare un po' da tutti, nella Galleria Umberto di Napoli. A renderlo "famoso" online è Francesco Emilio Borrelli, Consigliere regionale del partito "Italia Verde", che lo riprende con una diretta su Facebook mentre cammina tranquillo nel "salotto buono" di Napoli il 4 marzo. Quelle immagini continuano a girare tra chat di WhatsApp e altri account sui social e in tanti, poi, si imbattono in lui e continuano a condividere altre immagini. Ecco il video del Consigliere:

Immediate sono state le reazioni degli utenti che preoccupati hanno domandato se si fosse perso o fosse stato abbandonato. Il consigliere però chiarisce subito la situazione spiegando che il coniglio, di nome Diego, in realtà vive proprio lì, assieme a un portinaio che lavora in un palazzo della Galleria.

Diego, ormai conosciuto e ben voluto da tutti, non è di certo estraneo a queste scorribande pubbliche e vi sono altri video a testimoniarlo.

Non preoccupatevi quindi se lo doveste incontrare: si trova vicino casa e sta bene e potete osservarlo mentre gironzola per la Galleria, ma non cercate subito un contatto, probabilmente non vuole essere troppo disturbato.

Il video dell'incontro tra il gatto e il cervo tra curiosità e timidezza

Il video del cane che zoppica come il suo umano, qual è la spiegazione?