video suggerito
video suggerito
30 Gennaio 2023
11:00

Rischiava di essere investito dalla volontaria che l’ha poi salvato: adesso ha trovato casa

Otto aveva rischiato di essere investito, ma il caso ha voluto che il conducente dell'auto fosse proprio una volontaria che non si è persa d'animo e si è occupata di lui finché non è arrivata la famiglia giusta ad adottarlo.

379 condivisioni
Immagine

«Otto è stato adottato! Ha raggiunto la sua famiglia e sta benissimo», comincia così il messaggio della volontaria Rossella De Leo a Kodami. Poco meno di due settimane fa era stata proprio lei a raccontarci la storia di Otto trovato a Teramo, in Abruzzo, il 14 novembre del 2022 mentre vagava in strada, disorientato. Rossella aveva rischiato di investirlo, ma per fortuna è riuscita prontamente a metterlo in sicurezza e da allora non ha mai smesso di cercare una famiglia per lui.

Immagine

Questo meticcio di 8 anni ha conquistato i cuori di Gabriella e della sua famiglia a Roma che non appena hanno visto l'appello di Kodami hanno deciso di contattare Rossella. E dalle foto scattate nei suoi primi giorni nella sua nuova casa, pare che Otto si sia ambientato bene e sia già il re dei divani: «Gabriella e suo marito sono in pensione  − continua Rossella − vivono in una grande casa con giardino e Otto ha quindi finalmente tutto lo spazio per scorrazzare e direi che ha già apprezzato anche le comodità di casa».

Immagine

E non è tutto. Otto ha anche un compagno a quattro zampe con cui condividere le proprie giornate e lo spazio sui divani: «Anche l'altro cane in famiglia è stato adottato», conclude Rossella. Insomma, per Otto si prospetta un futuro fatto di coccole, corse a perdifiato, sonnellini su comode poltrone e divani, con una famiglia che non vede l'ora di conoscerlo e di costruire insieme a lui una relazione basata sulla fiducia e il rispetto reciproco. Buona vita Otto!

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views