video suggerito
video suggerito
11 Maggio 2021
9:06

Narni, minacciata di morte una volontaria che stava sfamando una colonia felina

Una volontaria dell'Enpa di Terni è stata minacciata di morte da un uomo che l’avrebbe accusata di aver portato a sterilizzare un gatto della colonia felina che non era stato vaccinato. E' quanto accaduto intorno alle 7.30 di domenica mattina ad Altrocanto, una frazione del Comune di Narni mentre lei stava sfamando una colonia felina.

184 condivisioni
Immagine

Una volontaria dell'Enpa di Terni è stata minacciata di morte da un uomo che l’avrebbe accusata di aver portato a sterilizzare un gatto della colonia felina che non era stato ancora vaccinato. E' quanto accaduto intorno alle 7.30 di domenica mattina ad Altrocanto, una frazione del Comune di Narni, mentre lei stava portando del cibo ai gatti della colonia.

All'origine delle minacce ci sarebbe un fatto: un’infezione che avrebbe colpito il micio e che lo vedrebbe ancora oggi ricoverato in una clinica veterinaria.  «E’ il corrispettivo su strada dei leoni da tastiera», commenta a Kodami Carla Rocchi, presidente dell’Enpa nazionale, riferendosi all'aggressione avvenuta. «E’ una volontaria molto conosciuta nella zona – spiegano dall’Enpa di Terni – Il signore che gli dava da mangiare l’ha attaccata perché ad oggi il gattino non sta bene e si sta cercando di curarlo per un’infezione che lo ha colpito all’intestino».

La situazione è stata intanto denunciata sui social network e sulla pagina Facebook del gruppo Enpa della Provincia. «E' una vita che sentiamo la frase "con tutti i soldi che prendete". Se ancora ci fosse qualcuno che pensa questo, ribadiamo che il nostro è puro volontariato, non prendiamo soldi da nessuno, paghiamo il cibo e i veterinari di tasca nostra, non chiediamo nulla, eppure purtroppo alcuni esseri non hanno nulla di umano e non possiamo chiamarli bestie perché le bestie sono mille volte migliori di loro – ha scritto Patrizia Fancelli, presidente dell’Enpa ternana – Verrà sporta denuncia alle forze dell'ordine perché non è accettabile quello che è accaduto».

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views