video suggerito
video suggerito
11 Gennaio 2023
13:16

La storia di Lupin, il cane dall’animo buono ceduto dal suo umano

Sono in molti a diffidare dei molossi, la razza chiamata anche semplicemente “Bully”, ha un aspetto molto solido e muscoloso e una personalità attiva e sensibile che lo porta a sviluppare relazioni anche molto profonde con i propri compagni umani.

3.453 condivisioni

Immagine

Lupin è un bellissimo American Bully e ha 5 anni e mezzo. Sono in molti a diffidare di questa razza chiamata anche semplicemente “Bully” a causa dell'aspetto molto solido e muscoloso. Non bisogna dimenticare però che questi individui sono dotati anche di una personalità attiva e sensibile che li porta a sviluppare relazioni anche molto profonde con i propri compagni umani.

Immagine

Lupin è frutto di una cessione, è così che è entrato a settembre al rifugio "La Grande Oasi" a Mazzano Romano, vicino Roma. Ha subito spiazzato tutti perché dietro quell'aspetto così fiero e solido si nasconde un'infinita bontà. «Gioca con tutti e non risparmia una sua leccatina a chiunque interagisca con lui, per questo motivo è adatto anche a famiglie con bambini», ci spiega Barbara, la volontaria che se ne sta occupando. Infatti, se il Bully ha la possibilità di farsi guidare da una figura affidabile non ha problemi a condividere il tempo e lo spazio anche con bambini, persone sconosciute che sappiano rispettarlo o altri animali. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto muscoloso, ha una personalità che lo renderà un compagno inseparabile.

Immagine

Per info Sofia 327 2018759 – Paola 340 4036345  Sofia 327 2018759

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views