19 Aprile 2021
17:23

Hola, la cucciola che si sta riprendendo la sua vita: un nuovo inizio

Abbiamo già raccontato di lei, una cucciola che ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi, lanciata da un auto in corsa.

22.910 condivisioni
Immagine

Abbiamo già raccontato di lei, una cucciola che ha iniziato la sua vita nel peggiore dei modi, lanciata da un auto in corsa. La vicenda è accaduta a Menfi, una città in provincia di Agrigento. Ad accorgersi del cagnolino è stato un passante che l'ha trovata in mezzo alla carreggiata sofferente e ha deciso di portarla all'Oasi Ohana, un rifugio per cani abbandonati a Santa Margherita di Belice.

Per fortuna la cucciola si sta lentamente riprendendo, grazie al supporto di Chiara che l'ha ribattezzato Hola, perché per spiegarlo con parole sue:

"Hola" perché… "caspita" che tempra che ha questa ragazza!

"Hola" perché "ciao mondo, io sono qui, e ci voglio rimanere, perché non ho colpe, perché sono pura, perché il male l'ho vissuto, perché non saprei replicarlo, perché io conosco bene, amore, dolcezza e niente d'altro.

Ora si sta riprendendo, ci vorrà un po' di tempo per recuperare le forze e aiutarla anche da un punto di vista emotivo e comportamentale: un cane che viene separato così piccolo dalla mamma e dai suoi fratelli perde la possibilità di una fase importantissima che è quella della prima socializzazione. La speranza è che tutto vada per il meglio e che Hola trovi una famiglia che la adotti e le dia la possibilità di avere una vita come ogni essere vivente merita di vivere.

Cucciola gettata da auto in corsa: finalmente apre gli occhi 

Fonte | Oasi ohana: i pelosi di Chiara

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views