video suggerito
video suggerito

Gatto bloccato dietro un muro in un appartamento salvato dai Vigili del Fuoco: i nuovi proprietari di casa lo adottano

Il gattino è caduto dal tetto dentro la canna fumaria di un condominio ed è finito nel muro della cucina.

19 Novembre 2022
9:28
393 condivisioni
Immagine
Stai leggendo Debunking bestiale non perderti altri contenuti di Kodami
Immagine

Ingresso decisamente trionfale nella sua nuova famiglia per un micio di Este, in provincia di Padova. Il gatto è entrato in casa dalla parete della cucina. Come? Da un buco che i Vigili del Fuoco hanno dovuto forare per salvargli la vita. Il curioso felino era di fatto rimasto murato, probabilmente cadendo dal tetto, dove gironzolava, giù nella canna fumaria.

Immagine

I proprietari dell'appartamento, al terzo piano di un condominio di via Piave, nella mattina del 18 novembre hanno iniziato a sentire un miagolio che sembrava proprio provenire dal muro della cucina ma, non riuscendo a darsi una spiegazione, hanno infine chiamato il 112. I Vigili del Fuoco, intervenuti dal locale distaccamento, hanno individuato il punto dove si trovava il micio e con martello e scalpello hanno forato il muro, dove all’interno passa la canna fumaria, estraendo sano e salvo il gatto.

Immagine

Quasi come un Babbo Natale sceso dal camino, per la famiglia di Este il regalo è arrivato in anticipo. Questa storia, infatti, ha un lieto fine: il gatto è stato adottato dai proprietari dell'appartamento che ora dovranno ridare stucco e bianco in cucina, ma d'altronde si sa che i pet mate di un gatto devono capire subito cosa non si farebbe per il felino di casa!

Avatar utente
Annissa Defilippi
Giornalista
Racconto storie di umani e animali perché ogni individuo possa sentirsi compreso e inserito nella società di cui fa parte a pieno diritto. Scrivo articoli e realizzo video mettendomi in ascolto dei protagonisti; nascono così relazioni che, grazie a Kodami, possono continuare a vivere.
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views