18 Maggio 2021
16:41

Gattino incastrato nella portiera dell’auto: il salvataggio

Aveva appena messo in moto e stava per partire quando ha sentito dei miagolii disperati provenire dalla portiera del guidatore. È quello che è successo lo scorso 17 maggio nel parcheggio di un vivaio: l'automobilista ha trovato un gattino rosso incastrato tra la porta anteriore e il passaruota.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Kodami
1.779 condivisioni
Immagine

Aveva appena messo in moto e stava per partire quando ha sentito dei miagolii disperati provenire dalla portiera del guidatore. È quello che è successo lo scorso 17 maggio nel parcheggio di un vivaio a Torri di Quartesolo: l'automobilista ha trovato un gattino rosso incastrato tra la porta anteriore e il passaruota.

Il micino, tuttavia, era paralizzato dalla paura e per l'uomo è stato impossibile tentare di liberarlo da solo. Così ha deciso di rivolgersi ai Vigili del Fuoco che, arrivati da Vicenza, hanno lavorato incessantemente per circa un'ora smontando il passaruota e liberando il gatto.

Immagine

Il piccolo sta bene e non pare aver riportato traumi, ma nel frattempo è stato consegnato alle cure del veterinario dell'ULSS 8.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views