video suggerito
video suggerito
6 Luglio 2023
18:01

Zara abbandonata d’estate dopo aver avuto dei cuccioli ha trovato la sua famiglia grazie a Kodami

Zara è un Pastore Tedesco di 4 anni trovata in strada, in provincia di Bari, il 2 agosto del 2022, frutto di un possibile abbandono estivo. A far conoscere a Kodami la storia di Zara fu la volontaria Agnese Borraccesi dell'associazione Fuori di Coda ODV.

16.280 condivisioni

Immagine

Zara è un Pastore Tedesco di 4 anni trovata in strada, in provincia di Bari, il 2 agosto del 2022, frutto di un possibile abbandono estivo. A far conoscere a Kodami la storia di Zara fu la volontaria Agnese Borraccesi dell'associazione Fuori di Coda ODV: «Zara è stata trovata vagante nelle campagne in provincia di Bari, denutrita e con le mammelle gonfie. Sicuramente aveva partorito, ma dei cuccioli non vi era alcuna traccia. Così è stata soccorsa, ma è poi finita in canile».

Immagine

E cosi avevamo realizzato un appello nella speranza che potesse trovare finalmente la sua famiglia, fino al giorno della bellissima notizia dell'adozione. A raccontarci di come è andata l'adozione è proprio l'associazione Fuori di Coda ODV: «È iniziato tutto con un messaggi0 inviato alla nostra associazione: "Buon pomeriggio. Mi chiamo Tullia, le scrivo in merito al post di Kodami visto su Instagram per il pastore tedesco Zara. Avrei piacere di contattarla nei prossimi giorni se Zara è ancora disponibile. Grazie. Cordiali saluti”. Al messaggio è poi seguita la chiamata. Fin da subito avevamo capito che sarebbe stata quella perfetta. Tutte le risposte che la futura adottante aveva dato erano giuste per Zara, ma quella che ci ha colpito di più alla domanda: “perché proprio Zara?”,  è stata: “ho sempre sognato di avere un pastore tedesco e di chiamarla Zara”. È così seguita la procedura per la valutazione dell'adozione, andata con immensa gioia a buon fine! Zara è partita da Bari ed è arrivata a casa a Padova dalla sua nuova famiglia che l'ha amata già ancor prima di conoscerla!».

Immagine

«Grazie all'articolo di Kodami e a Tullia e Francesco che hanno scelto lei liberandola dopo 1 anno di canile!», concludono i volontari.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views