Decima puntata di What The FAQ, la serie di video in cui gli esperti del comitato scientifico di Kodami rispondono alle domande che i lettori fanno nella community attraverso la nostra pagina Facebook.

Per il decimo episodio ecco il nostro Luca Spennacchio, educatore e istruttore cinofilo, che vi dà qualche dritta sulle domande poste da:

  • Simo91: «Perché il mio cane mi usa sempre come cuscino?»
  • elee.1997: «Perché il nostro cane continua ad osservarci e a cercare un contatto visivo?»
  • michela.sepulveres: «Perché il mio cane infila sempre la testa nelle scarpe e ringhia quando proviamo a togliergliele?»
  • ilmezzolabrador: «Perché il mio cane gratta il divano e fa mille giri su sé stesso prima di sdraiarsi?»

Sono tante le domande che ci sono arrivate e risponderemo a tutti! Continuate a scriverci sulla pagina ufficiale di Kodami. Per ora, buona visione e ricordatevi che ogni domanda merita un "What the FAQ": un video di spiegazioni utili per tutti coloro che hanno dubbi e curiosità da condividere per creare sempre più consapevolezza e migliorare la vita con e dei nostri animali domestici.

Le altre puntate di What the FAQ:

«Farle fare una cucciolata può prevenire i tumori alle mammelle?», le domande dei lettori e le risposte dell'esperta su Kodami

«Il mio cane abbaia sempre, perché?», le domande dei lettori e le risposte dell’esperta su Kodami

«Com'è la vita di un gatto di colonia?», le domande dei lettori e le risposte dell’esperta su Kodami

«Perché le formiche camminano in fila indiana?», le domande dei lettori e le risposte dell’esperta su Kodami

«Perché il mio cane si strofina sulle cose putride?», le domande dei lettori e le risposte dell'esperto su Kodami

«Perché il mio gatto cerca sempre e ossessivamente il cibo?», le domande dei lettori e le risposte dell’esperta su Kodami

«Il mio gatto dorme sulla mia testa, perché?», le domande dei lettori e le risposte dell'esperta su Kodami

«Il mio cane perde tanto pelo» e altre domande dei lettori: i consigli di Kodami

Vorrei sapere perchè il mio cane…