A Natale non regalare un cane, #regalaAuncane del canile

Una visita in canile, coperte, pellet, crocchette, tempo da trascorrere insieme, rispetto e onestà. Sono tante le azioni concrete che possiamo fare, non sono per i cani domestici, ma soprattutto per quelli meno fortunati: a Natale… regala A un cane!

8 Dicembre 2022
9:17
36 condivisioni
Immagine
Stai leggendo Regala A un cane non perderti altri contenuti di Kodami
Immagine

A Natale… regala A un cane:

#regalaAuncane la tua visita in canile, per conoscerlo, incontrarvi e, forse, scegliervi.

#regalaAuncane – a un cane di canile – una coperta, delle crocchette, del pellet, dei soldi se puoi: fai un giro sui social e trova i rifugi della tua zona. Avranno sicuramente bisogno di qualcosa.

#regalaAuncane –  a un cane di canile – del tempo. Ma tempo di qualità: passeggiate lunghe, boschi, sentieri… il mondo che c’è fuori da un box e che anche a te farà bene annusare.

#regalaAuncane libero la possibilità di rimanere tale, non prelevandolo da un territorio e spedendolo con staffette improvvisate lontano dal suo habitat.

#regalaAuncane, al tuo cane, del tempo. Ma tempo di qualità: passeggiate lunghe, boschi, sentieri… il mondo che c’è fuori dalle mura domestiche e che anche a te farà bene annusare.

#regalaAuncane, qualsiasi esso sia, coerenza e chiarezza quando ti rivolgi a lui.

#regalaAuncane ciò che è già suo: il riconoscimento di essere un singolo individuo con una sua personalità, delle emozioni, delle motivazioni e delle cognizioni.

#regalaAuncane onestà e mantieni la promessa se comunque è arrivato da te durante le Feste: da ora in poi sarà e deve essere per sempre.

#regalaAuncane: Prendi questo hashtag, fallo tuo, fallo girare, aggiungi, completa, usalo. Semplicemente, condividi.

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views