video suggerito
video suggerito
7 Aprile 2021
9:06

Cagnolina scappa in galleria, treni bloccati dalla Polfer e lieto fine a Chiavari

Durante la passeggiata della mattina di Pasqua, l'animale si è spaventato per il passaggio improvviso di un treno ad alta velocità finendo lungo i binari. Il proprietario ha chiamato i soccorsi e gli agenti della polizia ferroviaria, dopo aver bloccato la circolazione dei treni, l'hanno ritrovata in galleria e restituita al suo umano.

2.907 condivisioni
Immagine

Brutta avventura per una cagnolina a Pasqua ma per fortuna a lieto fine. Durante la passeggiata del mattino, vicino alla stazione di Chiavari in Liguria, il passaggio improvviso di un treno in transito ad alta velocità ha spaventato Stella, questo il suo nome, che scappando al controllo del suo proprietario si è rifugiata nella galleria del treno.

Il giovane, non potendo attraversare i binari, ha chiamato il numero di emergenza 112 e la segnalazione è arrivata alla Polizia Ferroviaria di Chiavari che, dopo aver bloccato la circolazione dei treni, è andata in soccorso alla cagnolina.

Anche grazie ai colleghi del commissariato locale di polizia, gli agenti della Polfer hanno ripercorso il tragitto fatto da Stella lungo i binari in direzione della galleria "Delle Grazie" dove l'hanno ritrovata un po' impaurita ma in buona salute.

Ritornati in stazione, i poliziotti hanno riconsegnato la cagnolina scodinzolante al suo umano visibilmente commosso dopo gli attimi di paura passati.

Avatar utente
Annissa Defilippi
Giornalista
Racconto storie di umani e animali perché ogni individuo possa sentirsi compreso e inserito nella società di cui fa parte a pieno diritto. Scrivo articoli e realizzo video mettendomi in ascolto dei protagonisti; nascono così relazioni che, grazie a Kodami, possono continuare a vivere.
Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views