video suggerito
video suggerito
28 Giugno 2021
12:51

Andrea Cerioli, la gatta Brenda e l’amore per gli animali dell’ex tronista

Andrea Cerioli, ex naufrago dell'ultima edizione de "L'isola dei famosi" posta spesso immagini sul suo account Instagram da 1,5 milioni di follower degli scatti con la sua gatta Brenda, l'altro micio di casa e il cane. Grande amante degli animali, condivide la sua vita con loro anche quando è fuori casa e va a cavallo.

129 condivisioni
Immagine

Un naufrago rientra a casa e trova la sua gatta ad aspettarlo. Non è una storia di altri tempi ma il ritorno di Andrea Cerioli e del ricongiungimento con la sua gatta Brenda dopo la partecipazione all'ultima edizione de "L'isola dei famosi". Il modello, salito alla fama nazionale come corteggiatore a "Uomini e donne" di Maria De Filippi, convive con due gatti e un cane e ha sempre condiviso il suo interesse per gli animali in generale attraverso i suoi account social.

Da quanto è tornato, dopo il periodo trascorso in Honduras per partecipare al reality show, svettano sul suo account social le immagini di Brenda soprattutto, oltre alle foto di vita quotidiana attraverso le quali aggiorna gli oltre 1,5 milioni di followers sulla sua vita personale e professionale.

Cerioli posta spesso anche immagini in cui mostra i momenti che passa in natura, come quando va a cavallo:

All'epoca della sua partecipazione al programma di "dating" della De Filippi, Cerioli si era ritrovato in mezzo ad una polemica nata da un post della sua ex, appunto conosciuta durante la trasmissione e con cui aveva adottato un cane. Valentina Rapisarda, altra concorrente, alla fine della loro relazione aveva tenuto con sé il Pitbull ma durante un periodo di allontanamento da casa aveva comunicato ai suoi follower che lo aveva dovuto lasciare temporaneamente in pensione. I commenti che ne seguirono erano tutti rivolti al concorrente de "L'isola dei famosi" con persone che gli chiedevano perché non se lo era tenuto a casa sua. La polemica si chiuse con la risposta pubblica di Cerioli in cui scriveva: «Non abito da solo, mio padre ha un gatto. Chiarito questo, dovreste cercare di pubblicare qualcosa di più interessante per prendere "consensi facili" evidentemente c'è poco da raccontare in giro in questi giorni. In bocca al lupo». Questione chiusa anni fa e il cane è sempre accanto a Valentina, oggi come ieri:

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views